Fonte:PI grazie a claudio45

Un blog lo si può vedere sotto diverse prospettive: come una fredda sequenza di numeri,oppure guardarlo con scetticismo.
In ogni caso, gli strumenti che Internet ci offre sono molteplici: lo si può vedere come un luogo d’incontro dove trascorrere un ora assieme, un angolo personale dove condividere o criticare le idee di ognuno di Noi, oppure come una enorme PIAZZA senza frontiere, immaginando di essere seduti, annullando una barriera, quella del monitor- quello che prima era un freddo schermo- diviene ai Nostri occhi la Piazza del Popolo, una nuova forma di democrazia, gratuita messa a disposizione da INTERNET per i Popoli.
Da qui parte la prima parte “di un grande sogno” quello che per alcuni diverrà un incubo, una spada di Damocle sulla testa di chi dopo il voto tante volte dimentica le promesse fatte.
Per realizzare il sogno occorre la partecipazione della NOSTRA PIAZZA quella di INTERNET, divulgando la mia idea, perchè sia ascoltata con attenzione, dal primo a l’ultimo Cittadino, che oltre la propria Ideologia si ritiene Italiano ma soprattutto, padrone della propria mente.
Quindi partendo da oggi, chiedo a Tutti di divulgare ciò che ho scritto in tutti i siti Italiani, per verificare se ancora possiamo definirci un Popolo.
La prova è semplice: tramite internet divulgare il messaggio, e il giorni 31 marzo alle ore 21, chiedo a chi aderirà di staccare la corrente elettrica per la durata di un minuto.
Se la prova avrà un minimo di successo, nascerà nella seconda fase la Piazza del POPOLO.
Questo sarà divulgato a tutte le Nazioni Europee, con la speranza che seguano la stessa dimostrazione Popolare unitaria Europea.
La mattina seguente 1 Aprile 2008 su la prima pagina dei Giornali vi potrà essere scritto nasce oggi: la Piazza del Popolo di Internet .
O il silenzio di chi non ha compreso!
Che Niente rafforza L’Autorità quando il silenzio!
Io avrò perso la seconda parte di un sogno, tutti Noi, la piazza più pulita Democratica che mai sia esistita.
Claudio45